perchè ciclone

I buoni motivi per scegliere Ciclone Garelli

PRESTAZIONI SUPERIORI

BOSCH HUB MOTOR

In collaborazione con Bosch abbiamo sviluppato un motore per forcellone mono braccio: la sua caratteristica di particolare importanza è che permette una facile estrazione del cerchio per una rapida sostituzione dello pneumatico. Il nostro motore sviluppa una potenza di picco di 2kw, con una coppia massima di 120Nm. In combinazione con il Controller Bosch si ottengono accelerazioni rapidissime* ed assorbimenti di energia minimi.

*da 0 a 45 km/h in 7,0 secondi, senza vento contrario, temperatura esterna 20°, ciclomotore correttamente mantenuto, senza ripartenze, batteria nuova a piena carica, peso del motociclista di 75kg.

CONTROLLER BOSCH

Il Controller Bosch del Garelli Ciclone è stato ottimizzato insieme alla nostra equipe ingegneristica. Abbiamo calibrato il sistema MDC “Mapping Drive Control” in 3 mappature differenti che permettono modalità di guida ideali per tutti gli stili: Eco, Tour e Sport.
Garelli Ciclone è dotato anche della tecnologia KERS: il motore, attraverso la centralina, recupera e restituisce energia alla batteria in fase di frenata, fornendo una ricarica dinamica durante l’utilizzo del mezzo. Il tutto si traduce in un’esperienza piacevole, con fluidità di guida in accelerazione/decelerazione veramente eccezionali e consumi energetici limitati.