MOVE PLUS

Potente ed affidabile fin dai regimi più bassi grazie alla coppia che entra in aiuto nei momenti più difficili, MOVE PLUS è agile e fluido. Supporta la pedalata ed asseconda, sostenendolo, lo sforzo del ciclista. Partecipa a diversi livelli, dal discreto fino alla spinta più aggressiva per prove sportive. L’andamento della coppia motrice mostra come il motore sia progettato per esprimere la massima spinta fino ad una cadenza di 80RPM, mantenendo l’output del motore elevato anche a velocità di rotazione superiori. La potenza è calcolata moltiplicando la coppia per la velocità angolare di rotazione. Di conseguenza, al crescere della cadenza, aumenta anche la potenza fino ad arrivare al punto di picco che permette di raggiungere la massima velocità di marcia, autolimitata comunque a 25 km/h come da norma di legge.

* Il dato dipende da condizioni stradali, carico. Test eseguito su banco prova computerizzato.

UNITÀ MOTORE

MOTORE CENTRALE

PESO

3,9 Kg

POTENZA NOMINALE

250W

COPPIA MASSIMA

80NM

CADENZA MASSIMA

105RPM

SUPPORTO VELOCITÀ

MAX. 25KM/H

5 LIVELLI CITY

LEVEL 0 = 0% – In questa modalità il motore non fornisce alcun aiuto alla pedalata mentre tutte le funzioni del ciclocomputer sono attive.

LEVEL 1 = 100% – Il supporto alla pedalata è minimo e quasi impercettibile, aiuta in modo soft il ciclista.

LEVEL 2 = 200% – Il motore fornisce un supporto costante alla pedalata. Questo livello, specialmente negli spostamenti quotidiani, rappresenta un mix ottimale tra assistenza alla pedalata ed autonomia.

LEVEL 3 = 300% – Supporto vigoroso alla pedalata da parte del motore. In città risulta veloce e reattivo grazie ad un costante supporto.

LEVEL 4 = 400% – É il livello ideale per una pedalata sportiva ed energica con ritmi elevati. Fornisce la massima spinta possibile sia nei percorsi urbani che extraurbani.

LEVEL 5 = LAZY – Questo livello permette di utilizzare parte della potenza del motore con il minimo sforzo da parte del ciclista.

5 LIVELLI EXTRA URBAN

LEVEL 0 = 0% – Non c’è alcuna assistenza da parte del motore, tutte le funzioni del ciclocomputer sono attive.

LEVEL 1 = 50% – Minimo ma efficace. A questo livello il supporto quasi non si percepisce.

LEVEL 2 = 100% – Costante intervento del motore, per una maggiore autonomia.

LEVEL 3 = 200% – Veloce in città e perfetto in fuori strada. La pedalata è coadiuvata da una continua spinta del motore.

LEVEL 4 = 300% – Deciso per una guida sportiva, questo supporto è diretto persino alle alte frequenze.

LEVEL 5 = 400% – Indiscutibilmente divertente e adatto per percorsi sportivi, l’esperienza risulta confortevole grazie alla potenza impiegata.