SCOPRI TUTTE LE VERSIONI CICLONE

SCOPRI TUTTE
LE VERSIONI DI CICLONE

Un’esperienza di guida unica
tutta da provare

Grazie ad un’impostazione di guida unica e a uno stile inconfondibile il divertimento è assicurato. Nel traffico cittadino, come nelle strade di campagna Ciclone si muove con una agilità ed una manegevolezza impareggiabili. Questo è possibile grazie ad una combinazione di soluzioni tecniche e stilistiche che rendono il Ciclone la prima moto elettrica compatta urban retrò. Solo provandolo è però possibile cogliere la vera essenza di Ciclone.

Ciclistica da vera moto

Ciclone è studiato per trasmettere sensazioni di guida da vera moto. Per il telaio, con tecnologia monotrave, abbiamo scelto come materiale l’alluminio, leggero e resistente, in grado di assicurare un’ottima rigidità e stabilità in ogni condizione. Grazie al forcellone monotrave con ammortizzatore centrale e grazie alla forcella a steli rovesciati di derivazione motociclistica, sconnessioni del terreno, buche, dossi e pavè saranno facili e confortevoli da affrontare e in tutta sicurezza.

Frenata ad alte prestazioni

Massima sicurezza e modulazione di frenata sono assicurati da freni a disco idraulici anteriori e posteriori di 220 mm. Ciclone frena come una moto ad alte prestazioni, regalando una guida dinamica e sicura sia su strada che in fuoristrada.

Mobilità nel massimo
rispetto dell’ambiente

Ciclone si muove con facilità rispettando l’ambiente, in totale silenzio e senza inquinare. Totalmente elettrico ha emissioni zero per questo è il mezzo di trasporto ideale per muoversi con stile e facendo qualcosa di veramente utile per l’ambiente. Con Ciclone infatti è possibile accedere senza problemi alle zone ZTL delle nostre città (in base al regolamento comunale).

La grande convenienza
della mobilità elettrica

Consumi di energia bassissimi e costi di gestioni estremamente contenuti rendono Ciclone il miglior mezzo di trasporto urbano. La carica di energia elettrica infatti costa infinitamente meno rispetto ad un pieno di benzina e i costi per bollo ed assicurazione sono agevolati.