OLI EDS – SPORT

Una marcia in più Potenza per i percorsi più difficili, supporto calibrato e dinamico in base allo sforzo. Abbiamo studiato il motore SPORT per gli eBikers amanti dell’avventura che vogliono scoprire luoghi e angoli sperduti, per gli appassionati delle escursioni che non rinunciano al supporto elettrico. La trazione è la più potente dei nostri motori e garantisce un sostegno importante nelle basse frequenze grazie alla coppia massima di 85 Nm.

La spinta a supporto può raggiungere il 400% della forza impiegata, restituendo una versatilità eccezionale per chi non vuole porsi limiti. L’assistenza stupisce fin dalla prima pedalata e si adatta in maniera perfetta su qualsiasi percorso, trail o fuoristrada. La guida risulta sportiva e reattiva, il ciclista è libero di concentrarsi sul percorso perché il motore OLI eByke Systems lo segue e lo supporta in maniera dinamica, immediata e naturale. Il motore SPORT utilizza per l’attacco al telaio una staffa disegnata al fine di migliorare la rigidità, e può contare sulla protezione garantita da un apposito paramotore.

PERFORMANCE DI AUTONOMIA IN KM DEL TORQUE DRIVE SYSTEM

* Il dato dipende da condizioni stradali, carico. Test eseguito su banco prova computerizzato.

5 LIVELLI MONTAGNA

LEVEL 0 = 0%

Questa modalità non prevede nessun aiuto, la spinta è garantita esclusivamente dalla pedalata.

LEVEL 1 = 50%

Supporto al minimo ma efficace per le partenze che prevedono diversi gradi di pendenza

LEVEL 2 = 100%

In questo livello l’assistenza del motore è una totale sicurezza e si innesta in maniera progrressiva

LEVEL 3 = 200%

Il motore interviene a supporto, è ben percepibile, ma in proporzine alla forza impressa sui pedali.

LEVEL 4 = 300%

Il divertimento è assicurato. Sostegno ottimale su tutti i tipi di terreni, anche in salita.

LEVEL 5 = 400%

Sportività e accelerazioni reattive, il motore OLI che esprime al meglio il proprio spirito. Un eMountainbiking di emozioni uniche.