Garelli for you


Una serie di servizi sempre più completi e innovativi pensati per tutti voi, che usate le nostre bici quotidianamente per i vostri spostamenti. Vogliamo farvi sentire liberi anche dai pensieri, i servizi che vi proponiamo con le nostre bici infatti vi assicurano una perfetta gestione del mezzo: alert per manutenzioni, antifurto istantaneo, GPS per il rintracciamento del veicolo. Abbiamo pensato a tutto noi.

ACQUISTANDO UNA BICICLETTA ELETTRICA GARELLI, SARÁ INCLUSA PER UN ANNO LA COPERTURA ASSICURATIVA RCT

Nasce la partnership Groupama – Garelli per offrire un prodotto completo al fine di garantire spensieratezza e tranquillità.

Acquistando una bicicletta elettrica Garelli, sarà inclusa per un anno la copertura assicurativa RCT, la quale proteggerà il proprietario ed il suo nucleo familiare.
La polizza “Garelli RCT” copre danni involontari cagionati a terzi, connessi alla proprietà, guida e uso del veicolo, fino ad un massimo di 150.000,00 euro.

La compagnia assicurativa che indennizzerà i clienti Garelli è Groupama Assicurazioni, filiale italiana di Groupama gruppo assicurativo internazionale, con più di cento anni di storia e 13 milioni di clienti in tutto il mondo.

ATTIVA SUBITO LA POLIZZA

GARELLI SAFE YOUR BIKE

É il nuovo sistema adottato sulle bici Garelli in collaborazione con Myuniqo per certificare elettronicamente tutte le bici e garantirne l’autenticità.

Un QR-Code crittografato univoco con funzione di GPS passivo è presente su ogni bicicletta (dalla produzione 2017), rendendola identificabile con la lettura dello stesso. In caso di furto, dopo aver fatto la denuncia presso le autorità competenti e dopo aver fatto la procedura di “conferma segnalazione furto” nel sistema, ogni qualvolta qualcuno leggerà il QR-Code il sistema invierà al proprietario un messaggio con la posizione della bicicletta che potrà essere passata alle forze dell’ordine per il rintraccio e la restituzione del mezzo. Ogni cliente avrà inoltre a disposizione qualsiasi dato sul proprio mezzo con un’APP dedicata per Android e IOS dove potrà consultare molteplici servizi.

  • Certificato di Proprietà
  • Verifiche
  • Tagliandi programmati (se previsti dal concessionario dove avete acquistato la bicicletta)
  • Accedere ai servizi